I Percorsi di emozioni

I Percorsi d’Emozioni sono viaggi nei sensi, alla riscoperta di noi stessi e alla scoperta di luoghi insoliti ed affascinanti. Percorsi tra il sacro ed il profano, tra arte e scienza, tra angeli e demoni, tra il mistero ed il noto. Ai nostri ospiti è permesso l’ozio assoluto che da noi non costituisce peccato. E se invece qualcuno venisse punto da una strana sensazione emotiva … allora potrebbero aprirsi per lui nuovi percorsi dove le emozioni sono vissute con tutti i sensi, seguendo fili invisibili a tutti gli altri.
Palazzo Tarlati accoglie i propri ospiti con il piacere della grande ospitalità delle migliori residenze d’epoca ed il calore della tradizione familiare. Alla base della nostra filosofia c’è il desiderio di partecipare ai nostri ospiti la nostra arte di vivere cercando di rendere piacevole ed unico ogni giorno vissuto con noi. Nulla sarà mai scontato, non abbiamo pacchetti turistici programmati, ci piace creare percorsi d’emozioni personalizzati per i nostri amici ospiti, realizzando armonici connubi tra arte, natura e territorio.

All’ingresso del Palazzo troverete un’antica lampada ad olio, se la sfregherete avrete esauditi tutti i vostri desideri. Avrete poi la libertà di affrontare da soli i vostri percorsi o essere seguiti da personale specializzato. E per chi non volesse spostarsi in auto ci sono percorsi d’emozioni da vivere passeggiando o da seguire in bicicletta.
La nostra felicità è rendervi felici.